Chievo-Napoli, gruppo cementato grazie al ritiro. Ora uniti contro l’Arsenal

Koulibaly pagelle Chievo Napoli
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il ritiro in casa Napoli ha portato ai risultati sperati, visto quanto mostrato ieri dai giocatori azzurri tra le mura amiche del Chievo.

Lo aveva sottolineato anche l’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, prima del fischio d’inizio della partita contro il Chievo: “C’è stata una riunione, avevamo bisogno di guardarci in faccia!”. Ed in effetti lo spagnolo ha avuto ragione, come evidenzia anche l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Per leggere altre notizie su Chievo Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Chievo-Napoli, dal tentativo di tridente alla speranza anti Arsenal

Chievo-Napoli, squadra azzurra più compatta in campo dopo il ritiro di Vigasio

Così infatti scrive il quotidiano partenopeo: “Squadra più compatta in campo e da sempre compattissima negli spogliatoi: questi giorni di ritiro a Vigasio sono serviti a cementare ancora di più lo spirito di gruppo in un momento di difficoltà e in vista del retour match dei quarti di Europa League contro l’Arsenal“. La speranza è ovviamente che prova e soprattutto risultato si ripetano anche nella gara che si giocherà giovedì sera al San Paolo. Di certo sapere di avere il gruppo così unito è un bel presupposto in vista di un tanto importante appuntamento e la ricerca dell’impresa rimonta.

Impostazioni privacy