Koulibaly, gran performance con il Chievo: pronto per Napoli-Arsenal

Koulibaly Napoli-Arsenal – Il difensore ha risposto alla grande dopo le ultime uscite piuttosto anonime. Sarà determinante contro i Gunners.

Koulibly Napoli-Arsenal
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Obiettivo rimonta, i giocatori del Napoli lo staranno ripetendo da ore come un mantra per provare il grande ribaltone contro l’Arsenal al San Paolo. Giovedì arrivano i Gunners per una appuntamento che potrebbe rivelarsi storico. L’intenzione della squadra allenata da Carlo Ancelotti non è certo quella di lasciare la competizione senza averci nemmeno provato: per l’obiettivo Baku resta ancora aperto qualche spiraglio, e gli azzurri proveranno a sfruttarli tutti per riaprire il discorso qualificazione. Non è impossibile, ma servirà la forza, mentale e fisica, di tutti gli elementi della rosa per provare la grande impresa. La prima buona notizia della settimana per l’allenatore di Reggiolo è questa: Kalidou Koulibaly è tornato. Non in senso fisico, ma in senso quantitativo e qualitativo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Correa nel mirino: l’entourage gradisce

Koulibaly Napoli-Arsenal, certezze ritrovate

Il senegalese ha siglato ieri una doppietta ‘feroce’ contro il Chievo ed ha disputato un match senza intoppi. Peccato, certo, per il gol subito allo scadere, ma il vero dato che risalta agli occhi è la gran prestazione del centrale del Napoli dopo settimane passate nell’ombra. Non che abbia giocato male nei precedenti match, il grande Kalidou, ma la sua presenza non è stata determinante come suo solito nelle ultime uscite, e questo forse ha un po’ penalizzato mister Ancelotti. Per Napoli-Arsenal il difensore azzurro si rilancia alla grande per dare un messaggio importante anche al resto del gruppo: “Ce la possiamo fare”. Battere gli inglesi è difficile, farlo con tre reti di scarto lo è ancora di più. Ma il grande ‘K2’ è tornato, e se le premesse sono queste allora non c’è affatto motivo di avvilirsi. Al San Paolo ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy