Napoli-Arsenal – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita del ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Il Napoli cerca la rimonta dal 2-0 della partita di andata e dunque la qualificazione in semifinale nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Giovedì 18 aprile alle ore 21 al San Paoló si giocherà Napoli-Arsenal, un match decisamente complicato per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria di domenica in campionato al Bentegodi contro il Chievo per 1-3. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Arsenal sarà il rumeno Ovidiu Hategan. I connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe saranno i guardalinee, Radu Ghinguleac sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Radu Petrescu e Sebastian Coltescu.
Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, ipotesi 4-2-3-1 scartata: “Formazione già decisa”
Nelle competizioni europee Arsenal e Napoli si sono scontrati tre volte in sfide ufficiali. La squadra londinese vinse per due volte per 2-0 in casa contro quella azzurra nella gara di andata giovedì 11 aprile 2019 e nella fase a gironi della Champions League 2013-2014 il 1 ottobre 2013. In quest’ultimo caso il match di ritorno di quel gruppo i Gunners però persero con il medesimo risultato al San Paolo l’11 dicembre 2013. In totale il Napoli ha affrontato 17 volte squadre inglesi, per un totale di 5 vittorie per i partenopei, 3 pareggi e 9 sconfitte.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…