Europa+League+%26%238211%3B+Napoli-Arsenal%2C+designato+l%26%238217%3Barbitro%3A+i+precedenti
napolicalciolivecom
/2019/04/16/napoli-arsenal-arbitro-precedenti/amp/
Napoli News

Europa League – Napoli-Arsenal, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli Arsenal arbitro e precedenti ©Getty Images

Napoli-Arsenal – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita del ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Il Napoli cerca la rimonta dal 2-0 della partita di andata e dunque la qualificazione in semifinale nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Giovedì 18 aprile alle ore 21 al San Paoló si giocherà Napoli-Arsenal, un match decisamente complicato per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria di domenica in campionato al Bentegodi contro il Chievo per 1-3. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Arsenal sarà il rumeno Ovidiu Hategan. I connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe saranno i guardalinee, Radu Ghinguleac sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Radu Petrescu e Sebastian Coltescu.

Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, ipotesi 4-2-3-1 scartata: “Formazione già decisa”

Napoli Arsenal, i precedenti delle due squadre in Europa

Nelle competizioni europee Arsenal e Napoli si sono scontrati tre volte in sfide ufficiali. La squadra londinese vinse per due volte per 2-0 in casa contro quella azzurra nella gara di andata giovedì 11 aprile 2019 e nella fase a gironi della Champions League 2013-2014 il 1 ottobre 2013. In quest’ultimo caso il match di ritorno di quel gruppo i Gunners però persero con il medesimo risultato al San Paolo l’11 dicembre 2013. In totale il Napoli ha affrontato 17 volte squadre inglesi, per un totale di 5 vittorie per i partenopei, 3 pareggi e 9 sconfitte.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

4 ore ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

11 ore ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

23 ore ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

1 giorno ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

1 giorno ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

2 giorni ago