Napoli-Arsenal, ipotesi 4-2-3-1 scartata: “Formazione già decisa”

Napoli-Arsenal formazione – Secondo Carlo Alvino, noto giornalista vicino al club azzurro, non ci sarà cambio modulo da parte di Ancelotti.

Napoli-Arsenal formazione
Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Manca poco per Napoli-Arsenal. L’atmosfera, tra i tifosi azzurri, è rovente, come testimoniato dagli striscioni esposti in diverse zone della città sui quali si legge: “Pretendiamo la coppa Uefa”. La sfida è di importanza vitale per il Napoli, che se vuole rincorrere ancora il sogno Baku dovrà riuscire ad accedere alle semifinali di Europa League. Semifinali che, però, sono molto distanti per via del risultato dell’andata tra campani e londinesi: il 2-0 dell’Emirates è un risultato difficile da ribaltare. Gli uomini di Carlo Ancelotti ci proveranno con tutte le proprie forze. Il tecnico ha ancora a disposizione alcune ore per sciogliere le ultime riserve sulla formazione, ma Carlo Alvino, noto giornalista vicino al club azzurro, ha smentito la possibilità di un cambio modulo, ipotesi che ha preso piede nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, serata speciale per Insigne: insegue un record personale

Napoli-Arsenal formazione, Alvino sicuro: “E’ questa”

“Credo che Ancelotti abbia già deciso la formazione. Magari avrà solo un dubbio. La sua grande esperienza lo porta, fortunatamente, a fare valutazioni diverse da quelle ‘esterne’. La partita potrà durare anche più di 90 minuti e bisognerà conservarsi qualche sostituzione importante” ha scritto il giornalista sul proprio profilo Twitter, lanciando poi la formazione che a suo parere l’allenatore del Napoli avrebbe già in mente di far scendere in campo contro l’Arsenal: “Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, (?);. Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Insigne. Il dubbio riguarderebbe la fascia sinistra, dove il ballottaggio è aperto tra Faouzi Ghoulam e Mario Rui. Scartta l’ipotesi del tridente con Insigne e Mertens alle spalle di Milik o del 4-2-3-1 con i due folletti più Callejon a supporto della punta.

Impostazioni privacy