Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: Ounas tra gli assenti

nazionali napoli
Napoli Arsenal, convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Arsenal – Gli azzurri si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Arsenal, partita in programma giovedì 18 aprile alle ore 21 davanti al pubblico del San Paolo e valida per ritorno dei quarti di finale di Europa League. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Arsenal in programma domani per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico a campo grande. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo”.

Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, le probabili formazioni: ancora dubbi per Ancelotti

Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Younes”.

Impostazioni privacy