Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, ha parlato di Napoli-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Queste le parole di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, su Napoli-Arsenal, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: “È una competizione a cui teniamo molto, la squadra ha concesso qualcosa nell’ultimo periodo. Speriamo che le energie risparmiate le riverseremo in campo stasera per passare in semifinale”.
Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, formazione rivoluzionata: la strategia di Ancelotti
Il dirigente azzurro ha quindi proseguito: “Il Napoli fisicamente sta molto bene, molte energie nervose le abbiamo riversate in Europa League lasciando un po’ in campionato. Come mi immagino nel postpartita? Contento. Poco pubblico al San Paolo? Dico sempre che siamo noi che dobbiamo portar la gente al San Paolo accendendo la miccia. Ringrazio quelli presenti che sono comunque tanti”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…