Napoli-Arsenal Ancelotti â Lâallenatore azzurro ha indicato gli ingredienti per avere la meglio contro i Gunners e passare il turno.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Comunque vada, al San Paolo sarĂ una serata speciale. Il Napoli di Carlo Ancelotti affronta lâArsenal di Unai Emery in una sfida che regalerĂ emozioni a tutti gli amanti del calcio. LâEuropa League è un obiettivo dichiarato del club azzurro, che per arrivare alla finale di Baku dovrĂ affrontare un ostacolo molto difficile da superare. I londinesi hanno carattere e grinta e di match come questo, negli anni, ne hanno affrontati tantissimi. Per gli azzurri le cose non stanno nello stesso modo, ma il fattore stadio può essere determinante per regalare ai calciatori partenopei la forza ed il coraggio per provare a vincere la gara. Ma vincere potrebbe non bastare, per le semifinali serve la rimonta. Ancelotti ci crede ed ha indicato la via per arrivare allâobiettivo.
LEGGI ANCHE â> Spettatori Napoli-Arsenal, niente sold out: le previsioni
Coraggio, intelligenza e cuore. Sono questi i tre ingredienti per rendere il Napoli unâarma ad hoc per distruggere le âcannonateâ degli inglesi. Il club campano può dimostrare stasera di non essere inferiore alla formazione londinese, ma servirĂ coordinare bene il lavoro in ogni reparto e colpire al momento giusto per ottenere il ribaltone. Coraggio nelle gambe, intelligenza nelle scelte e cuore sul campo, e se lo dice uno come Carlo Ancelotti, che di sfide di questo livello (e di livello anche molto piĂš alto) ne ha vissute a centinaia, allora câè da fidarsi. La battaglia si preannuncia scintillante, ma sarĂ soltanto la determinazione degli uomini che scenderanno in campo a rendere il match uno spettacolo magnifico. La rimonta è possibile, ma per ottenerla è necessario applicare alla lettere i dettami del mister.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…