Spettatori Napoli-Arsenal, niente sold out: le previsioni

Spettatori Napoli-Arsenal – Per la gara di Europa League tra azzurri e Gunners il San Paolo non sarà stra-colmo: le previsioni.

Spettatori Napoli-Arsenal
Tifosi del Napoli al San Paolo ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’atmosfera è rovente a Napoli, dove si attende con ansia il responso della doppia sfida dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. A poche ore dal secondo appuntamento tra azzurri e Gunners il dato sugli spettatori dello stadio San Paolo, che accoglierà la sfida, non è però dei migliori. Le vendite dei biglietti per il grande incontro della stagione ha deluso un po’ le aspettative. Per il momento sono stati venduti circa 35 mila tagliandi e restano ancora invendute alcune unità in Tribuna Nisida e Posillipo, mentre è ancora da riempire l’anello inferiore di Cuvra B e dei Distinti. Si prevede comunque un San Paolo pieno, ma senza sol out: saranno circa 40mila gli spettatori in Napoli-Arsenal.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, l’idea tattica di Ancelotti: ampiezza e impostazione dei tre centrali

Spettatori Napoli-Arsenal, San Paolo determinante

Sarà in ogni caso determinante il fattore San Paolo, la spinta dei tifosi che saranno presenti nell’impianto di Fuorigrotta, pronti a sostenere una causa che vale tutto. L’Europa League sarebbe un trofeo molto importante per la crescita, a livello europeo oltre che nazionale, del club azzurro. In casa i partenopei sono stati capaci di grandi imprese, sia nelle competizioni europee che in quelle nazionali. Tutto è possibile e nulla è ancora perduto contro l’Arsenal, e non lo sarà fin quando il triplice fischio dell’arbitro non sancirà la fine del match. Insomma, al San Paolo si può tutto, ma serve la spinta che solo uno stadio come quello del Napoli sa dare per trasmettere coraggio agli atleti scesi in campo. Per emozionarsi, in serate così, infondo basta poco.

Impostazioni privacy