Napoli-Arsenal, dove vederla in diretta tv in chiaro e live streaming

Napoli-Arsenal ritorno
Napoli Arsenal dove vederla in tv e streaming ©Getty Images

Napoli-Arsenal, dove vederla in diretta tv e live streaming. Queste modalità di visione in tv e live streaming della partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

NAPOLI ARSENAL DIRETTA LIVE STREAMING – Contro l’Arsenal al San Paolo il Napoli cercherà di conquistare le semifinali di Europa League dopo la vittoria di domenica scorsa in campionato contro il Chievo. Alle ore 21 di giovedì 18 aprile l’arbitro Ovidiu Hategan fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e quella dal tecnico Unai Emery, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Per quanto riguarda la formazione azzurra, Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Meret tra i pali con Hysaj per la fascia destra e con Ghoulam su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski sulle rispettive fasce. Milik è posizionato accanto a Insigne.

Per leggere altre notizie su Napoli Arsenal —> CLICCA QUI

Napoli Arsenal, probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Torreira, Kolasinac; Ramsey, Aubameyang, Lacazette. All. Emery

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, rimonta possibile: un dato conforta gli azzurri

Napoli Arsenal, diretta tv e live streaming

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 372 e 382 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) ed in pay-per-view su Now TV. Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio in live streaming di Sky Go, il servizio live streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet Android e iPhone e iPad (iOS). Prevista anche la diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss Napoli oltre che su Radio 1 Rai.

Impostazioni privacy