Serie A – Napoli-Atalanta, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli Atalanta arbitro precedenti ©Getty Images

Napoli-Atalanta – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Lunedì 22 aprile alle ore 19 al San Paolo si giocherà Napoli-Atalanta, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti di fronte alla squadra di Gian Piero Gasperini. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria al Bentegodi contro il Chievo per 1-3. Gli orobici invece hanno pareggiato per 0-0 all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Atalanta sarà OrsatoDi Iorio e Schenone saranno i guardalinee, Di Paolo sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Massa assistito da Costanzo.

Per leggere altre notizie su Napoli Atalanta —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, che rischio l’Atalanta: 4 giocatori potrebbero saltare il San Paolo

Napoli Atalanta, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Atalanta si sono scontrati 95 volte. Il bilancio di queste gare sono di 43 vittorie per gli azzurri, 27 pareggi e 25 successi per i lombardi, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 133 e 101 quelli subiti. Precedenti dunque che pendono a favore del club partenopeo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Atalanta e Napoli risale al 3 dicembre 2018 all’Atleti Azzurri d’Italia e si concluse sul risultato di 1-2. L’ultima in casa nel massimo campionato fu invece il 27 agosto 2017 e finì con una vittoria per 3-1.

Impostazioni privacy