Il giorno dopo Napoli-Arsenal e l’eliminazione dall’Europa League è anche quello relativo al caso Insigne, dopo i fischi ricevuti ieri sera al San Paolo dai propri tifosi.
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, è stato contestato quando è stato sostituito dopo quasi un’ora di gioco. Una situazione che il giocatore non avrebbe preso affatto bene. Secondo quanto riportato all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ciò potrebbe portare a delle conseguenze già oggi: “Sicuramente, già nella giornata di oggi potrebbe esserci un confronto tra le parti, che non saranno sereni, soprattutto dopo il mezzo fallimento di questa stagione”.
Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly e Insigne: due facce diverse della stessa medaglia
La Rosea prosegue: “Una situazione che di certo non distende gli animi, Insigne è insoddisfatto, pretenderà maggiore rispetto se si vorrà continuare ad andare avanti insieme. Diversamente, sarà lui stesso a mettersi in discussione e ad aprire ad eventuali operazioni future di mercato. L’impressione è che tra lui e il Napoli il feeling non è più quello degli ultimi anni. Qualcosa, inevitabilmente, s’è rotto”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…