Napoli, Insigne sul mercato? Le previsioni dei bookmaker

Insigne mercato – Il talento di Frattamaggiore potrebbe dire addio al Napoli dopo l’ennesima rottura con i tifosi? I bookmaker dicono che…

Insigne mercato
Lorenzo Insigne in Napoli-Genoa ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione disputata dal Napoli non ha entusiasmato i suoi tifosi, che ora sono pronti a cercare un capro espiatorio per i ‘fallimenti’ di un’Europa League appena tramontata dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Sul banco degli imputati Carlo Ancelotti, e con lui alcuni dei protagonisti della rosa che non hanno troppo convinto. Tra questi Lorenzo Insigne, dal quale il popolo napoletano si aspetta sempre qualcosa in più. Anche dopo la sconfitta contro i Gunners il pubblico lo ha stuzzicato, ed il suo nervosismo in panchina era evidente. La nuova ferita aperta tra tifosi e capitano e le recenti ambigue dichiarazioni che aprono ad un’ipotesi di addio hanno così permesso ai bookmaker di immaginare quale possa essere la prossima destinazione del calciatore campano, il cui futuro all’ombra del Vesuvio non è più così saldo come un tempo.

LEGGI ANCHE —> Napoli, processo a una delusione. Parola d’ordine: ricostruire

Insigne mercato: Liverpool, Chelsea o United nel futuro

Gli scenari di calciomercato che si aprono sono diversi. Come riporta Agipronews, secondo Sisal Matchpoint la squadra che più delle altre potrebbe accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante è il Liverpool. Il trasferimento di Insigne con i ‘reds’ è valutato 3,00. L’elenco delle squadre di premier sulla sua scia è pi lungo di quanto si possa pensare: anche Chelsea e Manchester United sarebbero disposte ad acquistare il calciatore dal club azzurro. Per i londinesi il trasferimento è quotato 7,00, mentre per i ‘Red Devils’ l’opzione è data a 9,00. Sarà davvero addio a fine campionato o anche questa ferita sarà risanata? Impossibile stabilirlo adesso, ma certo è che con gli occhi di così tante big puntati addosso, per lo scugnizzo sarà difficile fare una scelta.

Impostazioni privacy