Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Wanda Nara: “Icardi è sereno, l’anno prossimo resteremo qui.” Addio Napoli?

Wanda Nara: “Icardi è sereno, l’anno prossimo resteremo qui.” Addio Napoli?

La moglie manager di Icardi, Wanda Nara, ospite a Verissimo ha ribadito la volontà del marito di restare a Milano con l’Inter per la prossima stagione

icardi wanda nara napoli
Mauro Icardi e Wanda Nara© Getty Images

Negli ultimi mesi in casa Inter ha tenuto banco il caso Icardi, scoppiato dopo la revoca della fascia di capitano avvenuta pochi giorni dopo le dichiarazioni di sua moglie Wanda Nara nel salotto di Tiki Taka. Tra le tante squadre a cui è stato accostato il bomber nerazzurro c’è anche il Napoli, oltre alla Juventus. L’argentino è risaputo essere un vecchio pallino del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che ha provato ad acquistarlo già anni fa. Proprio la moglie-manager Wanda, intervistata a Verissimo, ha provveduto a buttare acqua sul fuoco sulla vicenda e ribadire che Mauro resterà a Milano. Ecco un anticipo della sua intervista, che andrà in onda su Canale 5 domani pomeriggio: “Continua a segnare e va avanti perché è uno dei punti di forza di tutta la famiglia. Gli abbracci? Lui ha un bellissimo rapporto con tutti, ora è più sereno.L’anno prossimo saremo ancora qui.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!