Calciomercato Napoli, conferme su Trippier: concorrenza inglese

Trippier scambio Diawara
Trippier ©Getty Images

Anche dall’Inghilterra confermano l’interesse da parte del Napoli per Trippier. Il club azzurro però non sarebbe solo sul terzino del Tottenham.

Nessuna smentita sulla recente indiscrezione di calciomercato Napoli su Kieran Trippier. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il nome del terzino di proprietà del Tottenham sarebbe scritto ben in vista sulla lista dei potenziali acquisti estivi in mano al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Un obiettivo certamente di elevato valore, vista anche la richiesta degli Spurs che dovrebbe aggirarsi attorno ai 46 milioni di euro. Ma non sarebbe questo il solo ostacolo per il laterale difensivo, ormai fermamente presente all’interno della Nazionale inglese guidata dal ct Gareth Southgate. Sulle tracce del classe ’90 ci sarebbe anche l’Everton.

Per leggere altre notizie su Trippier Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, possibile scambio Trippier-Diawara: l’indiscrezione

Calciomercato Napoli, Trippier: azzurri molto lontani dalla somma richiesta dal Tottenham

Una pretendente dunque e una valutazione altissima. Quest’ultima inoltre sarebbe notevolmente distante rispetto alla cifra che invece vorrebbe spendere il Napoli. La società partenopea infatti intendere sborsare non più di 23 milioni di euro per rinnovare parte delle proprie fasce di difesa. Una distanza di 23 milioni quindi tra domanda e offerta che in questo momento renderebbe difficile anche solo ipotizzare una possibile chiusura della trattativa a stretto giro. Se tale voce fosse confermata, ci sarebbe parecchio da contrattare oltre a battere una concorrente proprio dalla Premier League, campionato dove milita il difensore.

Impostazioni privacy