Napoli-Atalanta, i convocati di Ancelotti: assente Maksimovic, c’è Gaetano

nazionali napoli
Roma Napoli, convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Atalanta – Gli azzurri si sono ritrovati nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il posticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Atalanta, partita in programma lunedì 22 aprile alle ore 19 davanti al pubblico del San Paolo e valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta per il posticipo della 33esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 19. La squadra, divisa in due gruppi, in avvio ha svolto attivazione a secco e torello. Di seguito partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive”.

Per leggere altre notizie su Napoli Atalanta —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Atalanta probabili formazioni: Insigne presente, occhio all’ex Duvan

Napoli-Atalanta, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Callejon, Insigne, Verdi, Younes, Milik, Gaetano”.

Impostazioni privacy