Classifica Serie A, dopo il ko del Napoli è rebus zona Champions League

Serie A pezzotto
Serie A © Getty Images

Classifica Serie A – La trentatreesima giornata di campionato è stato un turno decisamente negativo per il Napoli che è stato sconfitto in rimonta dall’Atalanta.

Ed è stato proprio con il posticipo nel giorno di Pasquetta, gara che ha coinciso con il ko del Napoli contro l’Atalanta, che è calato il sipario sulla trentatreesima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Una sconfitta pesante più a livello psicologico per il Napoli che a livello di cambiamenti particolari a livello di classifica. Ben diversa è invece per gli avversari dell’Atalanta che grazie a questi tre punti riescono ad entrare al quarto posto, vale a dire nella zona Champions League.

Per leggere altre notizie sulla classifica Serie A —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Statistiche Napoli, seconda sconfitta consecutiva. La squadra crea tanto

Classifica Serie A dopo la 33ª giornata di campionato

A seguire la classifica di Serie A dopo il match tra Napoli e Atalanta, posticipo della trentatreesima giornata del massimo campionato italiano: Juventus punti 87; Napoli 67; Inter 61; Milan e Atalanta 56; Roma 55; Torino 53; Lazio 52; Sampdoria 48; Fiorentina e Cagliari 40; Sassuolo e Spal 38; Parma 36; Bologna e Genoa 34; Udinese 33; Empoli 29; Frosinone 23; Chievo (-3) 14. Chievo retrocesso in Serie B.

Impostazioni privacy