Calciomercato Napoli, nuovo centrocampista ad un passo: la situazione

Calciomercato Napoli – Per gli azzurri sarebbe in arrivo un nuovo centrocampista proveniente da un altro club di Serie A.

Calciomercato Napoli
Jordan Veretout accostato al Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Con la stagione finita in anticipo, dopo l’eliminazione dall’Europa League contro l’Arsenal, per il Napoli è tempo di pensare al futuro. De Laurentiis e Giuntoli, sotto le indicazioni di Carlo Ancelotti, sono già al lavoro per consegnare ai tifosi una squadra in grado di lottare per gli obiettivi della prossima stagione che, presumibilmente, non saranno diversi da quelli dell’attuale. Per questo si comincia a lavorare sul mercato per provare a creare un nuovo gruppo di calciatori adatti alle caratteristiche richieste dal modulo del tecnico partenopeo. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, il primo colpo del centrocampo sarebbe Jordan Veretout della Fiorentina. Il ventiseienne ha disputato un paio di buone stagioni con i viola e potrebbe fare il salto di qualità in un club con ambizioni più alte come quello campano.

LEGGI ANCHE —> Napoli, i programmi futuri di De Laurentiis: azzurri ancora in Champions

Calciomercato Napoli, tutti i nomi per l’estate

Ma i calciatori accostati dal quotidiano al Napoli sono diversi. In azzurro, nella prossima sessione di mercato, potrebbero trasferisri calciatori come Andersen (centrale della Sampdoria), Mariano Diaz (attaccante del Real Madrid), Fornals (centrocampista del Villarreal), Kieran Trippier (terzino destro del Tottenham), Hirving Lozano (attaccante del PSV) e Ciro Immobile (attaccante della Lazio). Per il momento si tratta solo di suggestioni, che potrebbero però diventare realtà in estate, quando il mercato entrerà nel vivo. Il Napoli ha bisogno di rafforzarsi e di ripartire da capo, molto dipenderà anche dalle cessioni e dalla disponibilità economica del club. I tifosi si aspettano un grande mercato, ADL stavolta potrebbe accontentarli.

Impostazioni privacy