Milan-Lazio termina 0-1. I biancocelesti si qualificano in finale grazie alla rete di Correa, trequartista classe 1994 che tanto piace ad Ancelotti
Termina 0-1 la gara di San Siro tra Milan e Lazio. E’ Joaquin Correa a decidere la partita e segnare il gol vittoria per i biancocelesti, grazie ad un tocco preciso che passa tra le gambe dell’ex portiere del Napoli Pepe Reina. Continua il periodo buio del Milan, apparso molto in ombra questa sera e salvato a più riprese proprio dal portiere spagnolo. Domani alle ore 20:45 invece ci sarà il fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina, dove la Lazio scoprirà quale sarà la squadra che affronterà in finale.
Non sarà di certo passata inosservata agli scout del Napoli la prestazione del gioiellino argentino della Lazio Joaquin Correa, autore del gol che ha qualificato i biancocelesti in finale di Coppa Italia. Il trequartista classe 1994 è da tempo seguito dagli azzurri, che durante la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbero sferrare l’assalto decisivo a “El Tucu”, soprattutto nel caso dovesse partire uno tra Mertens e Insigne.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…