Frosinone-Napoli, l’allenamento di oggi: riposo per l’infortunato Chiriches

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Frosinone-Napoli ©Getty Images

FROSINONE NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del match di domenica 28 aprile, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.

Tra 4 giorni si disputerà Frosinone-Napoli, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Domenica 28 aprile infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria allo Stirpe contro la formazione di Marco Baroni. Alle ore 12:30 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Frosinone-Napoli. Una partita sulla carta decisamente alla carta, ma non per questo da sottovalutare. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Frosinone-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Frosinone-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con cross e tiri in porta. Riposo per Chiriches reduce dall’infortunio che lo ha costretto a uscire durante il match contro l’Atalanta“.

Impostazioni privacy