Infortunio Diawara, a giorni l’ok finale per il rientro in gruppo?

Sassuolo-Napoli probabili formazioni
infortunio Diawara, tempi di recupero ©Getty Images

Il recupero dall’infortunio di Diawara sembra essere sempre più vicino. Il centrocampista guineano del Napoli potrebbe ricevere presto il via libera definitivo.

Amadou Diawara sarebbe atteso nella mattinata di venerdì a Villa Stuart. In questa occasione si dovrebbe tenere per un nuovo importante controllo con il professor Mariani, il quale dovrebbe stabilire se il centrocampista guineano potrò rientrare in gruppo con il resto dei compagni del Napoli. Questo ha riferito il giornalista Raffaele Auriemma sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’.

Per leggere altre notizie sull’ infortunio Diawara —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, possibile scambio Trippier-Diawara: l’indiscrezione

Infortunio Diawara, il centrocampista ha già ricevuto il via libera al lavoro atletico

Queste le sue parole: “Il guineano è stato visitato nella clinica romana già dieci giorni fa ricevendo dal professor Mariani l’ok per iniziare lavoro atletico in seguito all’infortunio al piede patito nel match di ritorno contro il Salisburgo – ha riportato ‘TuttoNapoli.it’ – Il controllo del prossimo venerdì era già stato concordato e servirà al centrocampista azzurro per ricevere il via libera definitivo per il regolare rientro in gruppo”.