Napoli-Icardi, trattativa con l’entourage: “Offerti 8 mln più bonus”

Napoli Icardi – La dirigenza del club azzurro avrebbe fatto una proposta al calciatore per convincerlo a sposare il progetto napoletano.

Napoli Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione che si avvia al termine ha mostrato i vari limiti del Napoli, una squadra in grado di regalare ancora grandi emozioni ma che ha perso smalto rispetto alle ultime brillanti annate sotto la guida di Maurizio Sarri. Il popolo napoletano rimpiange l’ex allenatore azzurro, ma la verità è che molto, nelle delusioni di quest’annata, hanno influito gli errori sotto porta degli attaccanti azzurri. Insigne e Mertens hanno reso meno di quanto ci si aspettasse ed il solo Milik, più prolifico del reparto (e del club), non è bastato a mandare avanti la squadra in ogni competizione. Serve, dunque, qualcuno che sappia buttare dentro la palla con sicurezza, serve uno come Mauro Icardi, per intenderci. E stando a quanto si apprende da Radio Crc la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a lui per l’attacco della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, nuovo centrocampista ad un passo: la situazione

Napoli Icardi, Insigne può sbloccare la trattativa?

La redazione sportiva della radio ha infatti riferito di un Napoli che avrebbe bussato alla porta del bomber argentino con una proposta contrattuale molto ricca. 8 milioni a stagione più bonus l’offerta presentata all’entourage che gestisce gli affari del calciatore, che però avrebbe risposto in maniera fredda lasciando intendere che, almeno a queste cifre, l’affare potrebbe non decollare mai. I contatti con l’Inter non ci sono, ma non è da escludere che nei prossimi giorni, data anche la situazione di Lorenzo Insigne, che sembra in rottura con club e tifosi e che è già stato accostato ai nerazzurri. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi interessanti sviluppi in tale direzione. Per ora è difficile, ma magari le cose potrebbero cambiare: Mauro Icardi potrebbe diventare il nuovo idolo della curva napoletana.