Ospina, parla il padre: “Vuole restare. James Rodriguez ha chiesto del Napoli”

Intervistato a Radio CRC, il padre di Ospina ha ribadito la voglia del calciatore di restare a Napoli e ha rivelato un indiscrezione su James Rodriguez

Ospina
Ospina ©Getty Images

David Ospina è arrivato durante l’ultima estate a Napoli in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal, che detiene il suo cartellino. Il calciatore si è subito ambientato nella città partenopea, e come ribadito dal padre Hernan durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, ha tanta voglia di restare a Napoli“David sta bene e ha recuperato dopo il brutto colpo subito alla testa. Stiamo aspettando che si realizzi un sogno perchè la partita numero 25 farà scattare il diritto di riscatto da parte del Napoli. La stagione degli azzurri è stata buona, arrivando secondi dietro la Juventus che è una grande squadra e di cui si conosce il valore. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti. Gli agenti di David sono in attesa del Napoli per risolvere la situazione contrattuale per far si che si stabilizzi la sua stagione.

JAMES RODRIGUEZ – Al momento, non si sa dove andrà James Rodriguez perchè ci sono molti rumors provenienti dall’Italia e dall’Inghilterra ma nulla di concreto. James ha chiesto anche informazioni su Napoli. Per la nostra famiglia sarebbe fantastico vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Essendo in famiglia, qualche informazione sul progetto Napoli può essere arrivata ma niente di più. Ci sentiamo ogni giorno con David e quando arriverà il riscatto del Napoli, ci saremo anche noi”.

Impostazioni privacy