Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Probabili formazioni Frosinone-Napoli: torna Insigne dal 1′

Probabili formazioni Frosinone-Napoli: torna Insigne dal 1′

Probabili formazioni Frosinone-Napoli – Le novità di formazione per il prossimo match degli azzurri in campionato: torna Insigne.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli
Lorenzo Insigne ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Sabato 27 aprile riparte la Serie A. Ad aprire la trentaquattresima giornata sarà il match salvezza tra Empoli e Bologna. Ma domenica in campo ala mezza scenderà anche il Napoli, a Frosinone contro la formazione di Baroni che pure nutre ancora qualche remota possibilità di salvarsi dalla retrocessione. Gli azzurri invece lotteranno per chiudere il discorso qualificazione Champions il prima possibile e per tenere fermo il secondo posto. Svanito ogni traguardo, per gli uomini di Ancelotti non resta che darsi da fare in questo finale di stagione per mandare un segnale per la prossima annata. Al Benito Stirpe il tecnico ex Milan e Real Madrid potrebbe schierare una formazione rivisitata rispetto all’undici che ha perso contro l’Atalanta, con il ritorno di Lorenzo Insigne in campo dopo l’esclusione con i bergamaschi.

LEGGI ANCHE —> Icardi Napoli, il caso Insigne tenta i nerazzurri ma c’è un problema

Probabili formazioni Frosinone-Napoli, le scelte di Ancelotti

In porta, dunque, di nuovo spazio a Alex Meret dopo l’alternanza delle ultime settimane in campionato con Ospina e Karnezis. In difesa potrebbe esserci il ritorno in campo di Raul Albiol. Il centrale spagnolo ha recuperato dall’infortunio ma forse è ancora presto per vederlo nell’undici iniziale. Accanto a Koulibaly, dunque, più probabile che giochi Sebastiano Luperto, con Malcuit e Mario Rui sulle fasce. Esterni di centrocampo potrebbero essere invece Callejon e Zielinski, con Allan e Fabian Ruiz centrali. In attacco, infine, potrebbe toccare di nuovo a Lorenzo Insigne, lontano dal suo San Paolo, con accanto uno tra Mertens e Milik. Più probabile, visto il periodo di forma, che sia il belga a fare coppia con il numero 24  in Frosinone-Napoli.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli, gli schieramenti

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Cibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. All. Baroni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!