Icardi Napoli, il caso Insigne tenta i nerazzurri ma c’è un problema

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Il caso Insigne sembra interessare anche l’Inter che pare ormai aver buttato un occhio in casa Napoli. Da non escludere un possibile scambio con Icardi, anche se appare difficile.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il caso di Lorenzo Insigne potrebbe far strada a un clamoroso scambio con l’Inter che potrebbe portare Mauro Icardi al Napoli. Una voce di calciomercato Napoli davvero incredibile, ma di non semplice realizzazione nei fatti, come spiega lo stesso quotidiano torinese: “Quasi superfluo sottolineare come Marotta e Ausilio guardino con grande interesse le frizioni che stanno costellando i rapporti tra la Juventus e Dybala, ma pure i freschi dissapori tra il Napoli e Insigne, non fosse altro perché era stata proprio Wanda Nara in passato ad alimentare l’interessamento di Agnelli e De Laurentiis per Icardi. Il fatto che i club abbiano ammortizzato a bilancio i cartellini dei giocatori in oggetto può aiutare a mettere in piedi un’operazione che possa portare a plusvalenze utilissime per appianare i debiti”.

Per leggere altre notizie su Icardi Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Icardi, trattativa con l’entourage: “Offerti 8 mln più bonus”

Icardi Napoli, per lo scambio Insigne da superare un ostacolo con il Napoli

‘Tuttosport’ aggiunge poi come Insigne non sia in cima alla lista dei desideri degli uomini mercato nerazzurri: “Il preferito di Marotta è Dybala, che però guadagna 7 milioni e ne vorrebbe 9. Insigne invece parte da 4,6 e – anche in caso di un comprensibile adeguamento di ingaggio – resterebbe entro i parametri nerazzurri, dove oggi l’ingaggio più alto è proprio quello di Icardi con 5,4 milioni. Qui però potrebbe sorgere un problema legato alla valutazione del cartellino, dato che l’Inter molto difficilmente accetterebbe di dare la stessa valutazione a quelli di Icardi e Insigne (problema che non sussiste per Dybala)”.

Impostazioni privacy