Davide Ancelotti: “Insigne esemplare. Rinnovo a vita? Ben venga”

Davide Ancelotti – Il vice allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa il momento vissuto dalla squadra.

Sassuolo-Napoli Ancelotti
Davide Ancelotti ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione disputata dagli azzurri si è rivelata sotto diversi aspetti deludente, ma tutto sommato non si può parlare di flop. La squadra è riuscita a mantenere un livello alto di gioco ed il piazzamento in campionato, da nessuno pronosticato, fa ben sperare per il futuro. Meriti e demeriti del caso vanno naturalmente divisi tra Carlo Ancelotti e società. A fare un quadro della situazione ci ha pensato però il vice-allenatore del Napoli, Davide Ancelotti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo passando un momento complicato, il più difficile della nostra gestione sia in termini di risultati che di prestazioni. Ci sono state prove non all’altezza, ma stiamo cercando di gestire la situazione con il massimo della professionalità per venirne fuori già domenica”.

LEGGI ANCHE —> Stage Nazionale, i convocati di Mancini: dentro due giocatori del Napoli

Davide Ancelotti: “Rinnovo a vita? Ben venga”

Parlando della prossima sfida di Serie A che attende il Napoli, il vice e figlio dell’allenatore azzurro ha chiarito: “Col Frosinone proveremo a fare il nostro calcio e arrivare al risultato, sarà un match importante”. Impossibile non parlare del caso Insigne, che tiene banco ormai da settimane. “Lorenzo è un professionista esemplare – ha dichiarato Davide Ancelotti – la sua giornata di allenamento inizia e finisce in orario e s’allena con professionalità, provando a fare tutto al meglio. Ho sempre visto questo”. Smentite, dunque, le voci di una rottura tra allenatore e calciatore. Sull’ipotesi di un rinnovo a vita per Carlo Ancelotti al Napoli ha infine commentato: “Qui si lavora benissimo e mio padre è felicissimo, ben venga”.

Impostazioni privacy