Stage Nazionale, i convocati di Mancini: dentro due giocatori del Napoli

Stage Nazionale convocati – Tra i selezionati di Roberto Mancini figurano due calciatori che vestono la maglia azzurra del Napoli.

Stage Nazionale convocati
Alex Meret ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Roberto Mancini ha deciso: c’è la lista dei convocati per il prossimo stage della Nazionale italiana. Come sempre, nella lista sono presenti molti giovani e anche qualche vecchia conoscenza dell’Italia, in attesa di conferma per ricominciare a difendere i colori azzurri. La novità, per quel che riguarda il Napoli, è che in lista sono presenti due azzurri. Il primo è Alex Meret, che è considerato da molti una certezza e per il quale, quindi, ci si auspica un posto in Nazionale. Il secondo è invece, a sorpresa, Sebastiano Luperto. Il giovane difensore partenopeo è alla prima convocazione in assoluto con la Nazionale ‘maggiore’. In stagione ha giocato bene nelle non molte uscite con il club, ed ora per lui potrebbe arrivare un gran riconoscimento da parte del commissario tecnico italiano.

LEGGI ANCHE —> Napoli, difesa da migliorare: è quarta dietro Inter e Torino. I numeri

Stage Nazionale convocati, dentro Luperto e Meret

Questa la lista completa dei convocati di Mancini:

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Marco Carnesecchi (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Alessandro Plizzari (Milan);

Difensori: Alessandro Bastoni (Parma), Raoul Bellanova (Milan), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Spal), Mattia Caldara (Milan), Andrea Conti (Milan), Federico Dimarco (Parma), Giovanni Di Lorenzo (Empoli), Paolo Iweru Gozzi (Juventus), Sebastiano Luperto (Napoli), Nicola Murru (Sampdoria), Luca Pellegrini (Cagliari), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari), Francesco Vicari (Spal);

Centrocampisti: Francesco Cassata (Frosinone), Danilo Cataldi (Lazio), Alessandro Murgia (Spal), Hans Nicolussi Caviglia (Juventus), Manolo Portanova (Juventus), Alessio Riccardi (Roma), Mattia Valoti (Spal), Emanuel Vignato (Chievo), Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Milan), Simone Edera (Bologna), Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Pinamonti (Frosinone); Vittorio Parigini (Torino), Andrea Petagna (Spal), Eddie Salcedo (Inter).

Impostazioni privacy