Frosinone-Napoli, Albiol: “Felice di tornare dopo l’infortunio. Ora vincere”

Ritorno Albiol
Raul Albiol ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di Dazn, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di di Frosinone-Napoli, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Raul Albiol, difensore del Napoli, a pochi minuti dal via al match in casa del Frosinone: “Sono molto felice di tornare con la squadra. Due mesi di infortunio sono stati molto lunghi e perciò sono molto felice e speriamo di vincere”. Poche parole ma significative della sensazione positiva di Albiol, difensore che è mancato decisamente al Napoli di Carlo Ancelotti. Una mancanza che si molto sentita nella formazione azzurra, soprattutto considerando il numero di gol subiti in queste ultime gare sia in campionato che in Europa League.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> LIVE – FROSINONE-NAPOLI 0-0, si comincia

Frosinone-Napoli, Albiol ha sottolineato l’importanza del gol oggi

Ma oggi il Napoli è alla ricerca di tre punti importanti sia per raggiungere matematicamente la qualificazione alla prossima edizione di Champions League che per consolidare il secondo posto in classifica, dato il pareggio di ieri sera dell’Inter a San Siro contro la Juventus.

Impostazioni privacy