Frosinone-Napoli, i tifosi azzurri rifiutano la maglia di Callejon – VIDEO

La vittoria in Frosinone-Napoli non sembra aver placato la rabbia dei tifosi azzurri nei confronti della propria squadra. A conferma di ciò ci sarebbe quanto accaduto al termine della partita.

Secondo quanto riportato da ‘SpazioNapoli.it’, José Maria Callejon e Fabian Ruiz si sarebbero alla fine della gara vinta sul Frosinone si sarebbero avvicinati allo spicchio riservato ai sostenitori ospiti. I due centrocampisti del Napoli avrebbero voluto lanciare le proprie maglie ai supporter partenopei ed in effetti le hanno lasciate all’indirizzo di questi ultimi. Peccato che le casacche dei giocatori del club campano non sarebbero state affatto gradite. I tifosi del Napoli le avrebbero infatti rifiutate gridando un eloquente “meritiamo di più”.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Frosinone-Napoli, è record di sfortuna per gli azzurri in campionato: i dati

Frosinone-Napoli, l’amarezza di Callejon per il gesto della sua maglia rifiutata dai tifosi partenopei

Evidentemente la stagione svolta dalla squadra azzurra non sarebbe piaciuta affatto agli stessi. È ancora aperta polemica quindi sullo scudetto praticamente mai conteso in questa stagione alla Juventus, così come sulle uscite premature da Champions League, Coppa Italia ed Europa League. Da sottolineare come, stando al portale napoletano, Callejon sia rimasto malissimo per la reazione dei sostenitori azzurri e se ne sarebbe andato perciò deluso e a testa bassa, mentre Kalidou Koulibaly sarebbe andato in un secondo momento verso queste persone a chiedere spiegazioni del loro gesto.

Impostazioni privacy