Napoli, maglia tirata indietro a Callejon: plebiscito social contro quei tifosi

Il gesto di rifiutare la maglia di Callejon da parte di tifosi azzurri è andato affatto giù a una larghissima maggioranza dei sostenitori del Napoli.

Il video che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook raffigurante il momento della “restituzione” della casacca che José Maria Callejon aveva tentato di regalare ai tifosi del Napoli presenti a Frosinone per il match vinto contro la squadra ciociara non è stato affatto condiviso dai sostenitori azzurri che hanno commentato sotto il relativo post. Sono state dure e nette infatti le condanne da parte di supporter del Napoli che si dissociano seccamente da un simile gesto. Sembra dunque del tutto evidente come quelle persone sugli spalti dello Stirpe quest’oggi non rappresentino in alcun modo quel che sarebbe il sentimento dominante da parte della tifoseria partenopea nei confronti della squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Frosinone-Napoli, i tifosi azzurri rifiutano la maglia di Callejon – VIDEO

Frosinone-Napoli, i tifosi che hanno rifiutato la maglia di Callejon sono ben distanti dal pensiero di gran parte dei sostenitori azzurri

Quest’ultima infatti, pur non disputando la miglior stagione della storia azzurra, ha conquistato un positivo secondo posto in classifica e si è inoltre guadagnato l’ennesima qualificazione alla prossima edizione della Champions League con diverse giornate di anticipo.

Impostazioni privacy