Mercato Napoli, Ancelotti: “Progetto? Altro che top player…”

Ancelotti top player – Il tecnico partenopeo ha parlato del progetto del club e delle possibilità di calciomercato della società.

Ancelotti top player
Carlo Ancelotti © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli torna a vincere e a convincere, e lo fa con una vittoria pulita (2-0) sul Frosinone. Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa Carlo Ancelotti, che si è esposto su un problema fondamentale: lo striscione nei suoi confronti apparso una settimana al San Paolo. Il tecnico a risposto in questo modo ai tifosi: “Se si lamentano del progetto è chiaro che si lavora per dare soddisfazioni a tanta gente, vedere la gente che festeggia una vittoria. Se la gente si lamenta è uno stimolo a fare meglio. Il progetto è chiaro, va avanti da tanti anni con questa società, provando a migliorare anno per anno, facendo il passo quanto la gamba. Se la gente si aspetta il giocatore da 10mln di stipendio non arriva, ma possono arrivare tanti altri bravi come sono arrivati quest’anno”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, maglia tirata indietro a Callejon: plebiscito social contro quei tifosi

Ancelotti top player: “Sul mercato si lavora in gruppo”

Poi il tecnico ha commentato anche l’episodio di fine gara, quando i tifosi napoletani accorsi allo Stirpe di Frosinone hanno rifiutato di festeggiare la vittoria con i calciatori sotto gli spalti: “I giocatori erano un po’ dispiaciuti. Resto sorpreso anche io, a questi giocatori si può rimproverare di tutto, ma non impegno e professionalità”. Insomma, il clima non è ancora disteso, nonostante il Napoli sia tornato alla vittoria e lo abbia fatto con una gran prestazione. I tifosi si aspettano di più dal club e dei calciatori, ma ancora Ancelotti ha precisato: “Il prossimo sarà un mercato non mio, ma di gente che lavora e vuole bene al Napoli, la cose si fanno bene quando le si fa insieme”.

Impostazioni privacy