Ounas, tentativo di furto e ferita al ginocchio: le condizioni

Sassuolo-Napoli probabili formazioni
Sassuolo-Napoli probabili formazioni © Getty Images

Il dopopartita di ieri a Frosinone è stato macchiato non solo dal brutto gesto della maglia di Callejon rifiutata dai tifosi, ma anche dal tentativo di scippo subito da Ounas.

Evidentemente il ritorno alla vittoria del Napoli a Frosinone non è servita a ritrovare tranquillità agli azzurri. È non solo per il gesto da parte degli ultras nei confronti di José Maria Callejon, con la maglia del capitano lanciatagli indietro. Anche Adam Ounas ha vissuto dei momenti non certo piacevoli. Li racconta il ‘Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna: “Il giocatore s’intratteneva all’esterno del cancello del passo carraio dello Stirpe a chiacchierare con alcuni amici e un cugino. Pseudo-tifosi del Frosinone hanno provato a scippargli la borsa griffata che portava con sé” .

Per leggere altre notizie su Ounas —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, tanti in cerca di conferma. Da Luperto ad Ounas: la situazione

Ounas, fortunatamente la caduta gli ha provocato solo una sbucciatura al ginocchio

Il quotidiano romano ha aggiunto: “Immediata la reazione: Adam ha reagito al tentativo di furto mettendo in mostra una destrezza maggiore di quella di chi lo aveva preso di mira. Non ha mollato mai la presa, ma nella concitazione è caduto per terra ferendosi un ginocchio. La classica sbucciatura: nulla di grave, per fortuna, ma la rabbia e l’ansia di un’aggressione in piena regola restano”.

Impostazioni privacy