Younes ancora in gol, è quasi record! Meglio un solo giocatore in Serie A

Younes
Amin Younes in Napoli-Frosinone ©Getty Images

Il Napoli ha piegato ieri il Frosinone nel lunch match anche grazie a un gol di Younes. È stato lui di certo uno dei pochi raggi di sole nel periodo nuvoloso degli azzurri.

Ebbene, ‘La Gazzetta dello Sport’ sottolinea nella sua edizione odierna come la rete segnata ieri di Amin Younes al Frosinone abbia determinato quasi un record in una speciale classifica tra i giocatori della Serie A. La Rosea infatti scrive: “Superati i problemi fisici l’esterno offensivo di origini libanesi sta sfruttando con grande temperamento tutte le occasioni che Ancelotti saggiamente ora gli concede con più continuità, dopo la rottura del tendine di Achille”.

Per leggere altre notizie su Younes —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Younes ancora in gol: è il terzo in poche apparizioni

Younes, praticamente un gol a partita e ieri ha anche subito il fallo da cui è scaturita la rete del vantaggio di Mertens

Un dato dimostra tutto ciò in maniera evidente: 274’ in campionato e 3 reti, una ogni 91’, solo lo juventino Kean ha una media migliore fra chi ha segnato almeno 3 gol in questa A. Al di là del gol Younes è il grimaldello del Napoli perché salta l’uomo in velocità e grazie a un fallo da lui subito nasce la punizione-gol di Mertens“.

Impostazioni privacy