Sepe, Parma vicino al riscatto: sorti del portiere in mano al Napoli

Sepe Parma
Luigi Sepe ©Getty Images

Il Parma sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni offerte in questa stagione da Luigi Sepe. Per questa ragione il club ducale potrebbe presto riscattare il portiere del Napoli.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Luigi Sepe potrebbe rimanere al Parma in maniera definitiva. Stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli, la società emiliana starebbe infatti maturando la decisione di esercitare il riscatto previsto nel cartellino del portiere, preso in prestito la scorsa estate dal Napoli. All’eventuale riscatto dell’estremo difensore non seguirebbe automaticamente l’acquisizione da parte della squadra gialloblù.

Per leggere altre notizie su Sepe Parma —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Parma, ag. Sepe: “Luigi è forte. Napoli farà le sue valutazioni, noi le nostre”

Calciomercato Napoli, Sepe: dopo il riscatto del Parma pronto il controriscatto del club azzurro?

L’accordo sottoscritto l’anno passato tra le due parti difatti prevederebbe un’ulteriore opzione. Il Napoli potrebbe attivare il controriscatto e dunque riportare Sepe alla corte del tecnico Carlo Ancelotti. Futuro del portiere quindi tutt’altro che definito e tutto ancora da scrivere. Ovviamente seguiremo e vi informeremo dei possibili sviluppi della situazione del giocatore che potrebbero avvenire nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy