Ounas in uscita? Lui intanto si gode il panorama di Napoli

L’esterno azzurro Adam Ounas ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto del panorama partenopeo, incantato dalla sua bellezza

ounas napoli ancelotti
Adam Ounas, con Ancelotti la svolta © Getty Images

Da tempo il nome di Adam Ounas viene spesso inserito nella lista dei possibili sacrificabili del Napoli per fare cassa e iniziare a costruire il nuovo Napoli targato Ancelotti per la prossima stagione. L’esterno algerino quest’anno è stato rivalutato dal tecnico emiliano, ed è stato utilizzato molto più di quanto è avvenuto l’anno scorso con Sarri. Quest’anno infatti sono già 25 le presenze collezionate da Ounas condite da 4 reti, contro le sole 13 presenze concesse al calciatore da Sarri nella passata stagione, con solo una rete. Ciò potrebbe permettere al Napoli di cederlo ottenendo una buona plusvalenza, e investendo il ricavato per un profilo più congeniale al gioco di Carletto.

Ounas si gode Napoli: foto del panorama su Instagram

Ounas Napoli
Ounas ©Getty Images

Intanto Ounas alle voci di mercato non ci pensa, e si gode la bella Napoli. Oggi infatti l’esterno azzurro ha postato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram un panorama del capoluogo partenopeo, evidentemente incantato dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy