Ounas in uscita? Lui intanto si gode il panorama di Napoli

0
34

L’esterno azzurro Adam Ounas ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto del panorama partenopeo, incantato dalla sua bellezza

ounas napoli ancelotti
Adam Ounas, con Ancelotti la svolta © Getty Images

Da tempo il nome di Adam Ounas viene spesso inserito nella lista dei possibili sacrificabili del Napoli per fare cassa e iniziare a costruire il nuovo Napoli targato Ancelotti per la prossima stagione. L’esterno algerino quest’anno è stato rivalutato dal tecnico emiliano, ed è stato utilizzato molto più di quanto è avvenuto l’anno scorso con Sarri. Quest’anno infatti sono già 25 le presenze collezionate da Ounas condite da 4 reti, contro le sole 13 presenze concesse al calciatore da Sarri nella passata stagione, con solo una rete. Ciò potrebbe permettere al Napoli di cederlo ottenendo una buona plusvalenza, e investendo il ricavato per un profilo più congeniale al gioco di Carletto.

Ounas si gode Napoli: foto del panorama su Instagram

Ounas Napoli
Ounas ©Getty Images

Intanto Ounas alle voci di mercato non ci pensa, e si gode la bella Napoli. Oggi infatti l’esterno azzurro ha postato attraverso il suo profilo ufficiale Instagram un panorama del capoluogo partenopeo, evidentemente incantato dalla sua bellezza.