Home Napoli News San Paolo, lo stadio del Napoli cambia faccia dopo i lavori! –...

San Paolo, lo stadio del Napoli cambia faccia dopo i lavori! – FOTO

CONDIVIDI

Stanno proseguendo senza sosta da alcune settimane i lavori per il restyling dello stadio San Paolo. Ebbene, oggi trapelano anche le immagini del nuovo volto dell’impianto di Fuorigrotta.

Tramite un comunicato, a cui sono state allegate alcune foto dei rendering di come sarà lo stadio del Napoli al termine dei lavori, è stato descritto l’impatto visivo che sarà “un mix di cinque colori, con predominanza dell’azzurro per il nuovo volto dello Stadio San Paolo. L’ATI aggiudicataria dei lavori di sostituzione dei seggiolini ha consegnato al Commissario straordinario Gianluca Basile i rendering che presentano il nuovo volto dello stadio, che ospiterà la cerimonia di apertura dell’Universiade, in programma il 3 luglio, oltre alle gare di atletica leggera”.

Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sediolini San Paolo, dal comune la richiesta al sindaco: “Regaliamo i vecchi”

San Paolo, i seggiolini avranno un effetto pixellato ma con la dominanza dell’azzurro

La nota quindi prosegue: “È stato ottenuto, in base a quanto richiesto, l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica. Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio”.