Cristiano Ronaldo senza limiti, comprata una Bugatti da 11 milioni di euro!

Scudetto Juventus
Cristiano Ronaldo acquista la Bugatti “La Voiture Noire” ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘AS’, Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, sarebbe diventato proprietario della Bugatti “La Voiture Noire”, auto prodotta in un unico esemplare.

Cristiano Ronaldo continua dunque a far parlare di sé e discutere non solo per le sue prodezze in campo. Stando a quello che ha riferito questo quotidiano spagnolo, l’attaccante della Juventus avrebbe comprato la Bugatti “La Voiture Noire”. Un acquisto non da poco, visto che per mettere nel suo garage questa supercar ha dovuto staccare un assegno da ben 11 milioni di euro. L’automobile in questione, ispirata al 45 SC Atlantic Coupe Aéro del 1938 e con la bellezza di 1500 cavalli di potenza nonché la possibilità di raggiungere i 420 chilometri all’ora di velocità, è infatti il modello presentato al Salone di Ginevra e di cui verrà prodotta una sola unità.

Per leggere altre notizie su Cristiano Ronaldo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ronaldo via dalla Juventus? I bookmaker quotano l’addio

Cristiano Ronaldo dovrà attendere due anni per mettere su strada la propria Bugatti “La Voiture Noire”

Un modello quindi del tutto esclusivo che non ha potuto non far gola ad un appassionato amante e collezionista di auto come il campione bianconero. Quest’ultimo però dovrà pazientare diverso tempo prima di poter mettere le mani su questo bolide di potenza. Sarà necessario aspettare difatti addirittura due anni prima che la fabbrica di Molsheim riesca a sfornare questo mostro di rapidità. Su questa auto il presidente della Bugatti, Stephan Winkelmann, ha dichiarato: “La nostra storia non è solo un privilegio, ma anche una grande responsabilità. Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era. Non c’è nessuna vettura al mondo con un motore così, è il cuore del veicolo e un capolavoro di tecnica e maestria meccanica”.

Impostazioni privacy