Home Rubriche News primo maggio: Casillas in ospedale, pace fatta Insigne-Napoli

News primo maggio: Casillas in ospedale, pace fatta Insigne-Napoli

CONDIVIDI
Iker Casillas © Getty Images
Il calcio in ansia per Iker Casillas. Il portiere spagnolo del Porto ha accusato un malore in allenamento ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Ha avuto un infarto, anche se i medici assicurano: è stabile e non è in pericolo di vita.
Milan sull’orlo di una crisi di nervi. All’allenamento di oggi Bakayoko è arrivato con oltre un’ora di ritardo, mandando su tutte le furie Gattuso. Che ha preso una decisione drastica. Squadra in ritiro punitivo per 5 giorni, fino alla sfida col Bologna.
Barcellona-Liverpool ad alta tensione: scontri nel capoluogo catalano fra tifosi avversari, arrestati sei tifosi inglesi per lancio di lattine e bottiglie contro la Polizia.
Giornata di stop ad alta quota per la Serie B. Pareggia il Palermo, perdono Benevento e Lecce e perde anche il Verona, alla settima gara consecutiva senza vittorie. Una sconfitta che costa cara a mister Fabio Grosso: l’eroe di Berlino è stato esonerato al termine della partita.
Napoli-Insigne, scoppia la pace. Incontro a casa Ancelotti fra l’allenatore, il capitano, il suo agente Mino Raiola e il presidente De Laurentiis. Si è parlato di futuro, con un risvolto che sa di riconferma. Se tutto va come da accordi Insigne resterà azzurro fino al 2022 e probabilmente avrà anche un rinnovo di contratto.
Il Cagliari prepara la sfida con il Napoli ad Assemini. Assenti i nazionali Romagna e Pellegrini, in gruppo si è rivisto Lucas Castro dopo il lungo infortunio. Personalizzato anche per Klavan, mentre Cigarini ha il torcicollo. In casa Napoli differenziato per Diawara, mentre Insigne ha lavorato in parte con il gruppo.
Lavori al San Paolo, si procede a gonfie vele. Dopo il rendering diffuso alla stampa su come sarà lo stadio dopo la ristrutturazione, procedono i lavori per smontare i seggiolini. Con il Cagliari dovrebbe presentarsi smontato tutto l’anello inferiore, e per fine campionato potrebbe già essere installato qualche nuovo sediolino.