Torna Cigarini dopo aver smaltito il torcicollo, differenziato per Joao Pedro e Klavan. Out Faragò, Pellegrini e Romagna tornano in gruppo. Ecco le ultime da Cagliari
Domenica alle ore 12.30 andrà in scena il lunch match del San Paolo tra Napoli e Cagliari, valido per la 35° giornata di Serie A TIM. Attraverso il sito ufficiale del club sardo, è stato pubblicato il report dell’allenamento odierno in casa Cagliari, in cui è rientrato anche Cigarini, assente ieri a causa di un forte torcicollo che lo ha costretto a restare a casa. Ecco il report pubblicato sul sito:
“In gruppo Luca Pellegrini e Filippo Romagna, rientrati a Cagliari dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano; anche Luca Cigarini, smaltito il problema al collo, si è allenato regolarmente.
Lucas Castro ha continuato a lavorare parzialmente con la squadra, personalizzato per Ragnar Klavan. Ha svolto terapie Joao Pedro a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra rimediata nell’allenamento di ieri. Si è fermato Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra.”
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…