De Paul Napoli, offerta molto importante all’Udinese: la situazione

De Paul Napoli
De Paul ©Getty Images

Il Napoli sembra fare proprio sul serio per Rodrigo De Paul. Il club azzurro pare infatti aver presentato un’offerta da 35 milioni di euro all’Udinese.

Secondo indiscrezioni di calciomercato Napoli provenienti dalla Spagna, il Napoli pare essere decisamente determinato a spingere sull’acceleratore per cercare di aggiudicarsi il cartellino di Rodrigo De Paul. Il club azzurro avrebbe difatti rotto gli indugi e fatto sul serio per provare a battere la concorrenza ed agguantare in questo modo l’esterno offensivo argentino.

Per leggere altre notizie su De Paul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul: “Non penso alle voci di mercato”

Calciomercato Napoli, De Paul: i dettagli sulla proposta all’Udinese

Stando a quanto riportato da ‘Estadio Deportivo’, gli uomini mercato della società partenopea avrebbero terminato la fase dei sondaggi è presentato una proposta economica all’Udinese per l’ala d’attacco originaria di Sarandì. E sarebbe un’offerta davvero importante quella da parte dei dirigenti della squadra campana in quanto ammonterebbe a ben 35 milioni di euro. Sarebbe dunque attesa una risposta da parte dei vertici della compagine friulana, proprietaria del numero 10 bianconero.

Impostazioni privacy