Infortunio Chiriches, comunicato ufficiale del Napoli: i tempi di recupero

Infortunio Chiriches
Infortunio Chiriches © Getty Images

Infortunio Chiriches – Arrivederci alla prossima stagione. Questa è in pratica la sostanza del comunicato reso noto pochi minuti fa dal Napoli sul difensore rumeno tramite il proprio account Twitter.

Il Napoli aveva già comunicato alcuni giorni fa, Vlad Chiriches si è dovuto sottoporre ad un’operazione per ridurre la lussazione alla spalla. L’intervento chirurgico si è svolto nella giornata di oggi è il club azzurro ne ha annunciato l’esito con un tweet: “Vlad Chiriches è stato operato oggi a Villa Suart per la lussazione alla spalla sinistra. Si è trattato di un intervento complesso che è perfettamente riuscito. Vlad sarà pronto per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida”. Stagione quindi finita per il difensore rumeno che rivedremo in campo insieme ai propri compagni del Napoli non prima della prossima estate.

Per leggere altre notizie sull’ infortunio Chiriches —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, nuova operazione per Chiriches: il comunicato ufficiale

Infortunio Chiriches, solamente sei partite in maglia azzurra in questa stagione

Un’annata del tutto da dimenticare per il centrale azzurro che ha subito ben tre infortuni: il primo a settembre per la rottura del crociato che lo ha tenuto fermo ai box fino a febbraio, il secondo tra marzo e aprile a causa di un problema muscolare e l’ultimo nel corso di Napoli-Atalanta di un paio di giornate di Serie A fa. Chiriches dunque termina la propria stagioni con soltanto sei presenze sul terreno di gioco: tre in campionato e tre in Europa League.

Impostazioni privacy