Napoli, le ultime su Allan e Insigne in vista del Cagliari

Napoli Allan Insigne – Le condizioni del centrocampista brasiliano e dell’attaccante napoletano in vista della sfida casalinga con i sardi.

Napoli Allan Insigne
Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Domenica andrà di scena al San Paolo Napoli-Cagliari. Gli azzurri proveranno a raddrizzare nel finale una stagione che è stata fatta di alti e bassi, nonostante il bilancio complessivo sia ampiamente positivo. Il secondo posto è quasi blindato, la Champions matematica è stata ottenuta con 4 turni d’anticipo ed il cammino europeo, con tanto rammarico per l’uscita di scena, è stato comunque uno dei migliori degli ultimi anni. Non resta che lottare in campionato a denti stretti per infiammare di nuovo il pubblico del San Paolo. In vista della sfida contro i sardi, Carlo Ancelotti dovrà prendere una decisione in merito a due fondamentali pedine del suo scacchiere: Lorenzo Insigne ed Allan.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Cagliari, può tornare in campo Albiol dal 1′: le ultime

Napoli Allan Insigne, condizioni in miglioramento

Il primo sta svolgendo allenamenti personalizzati ma a breve potrebbe avvenire il rientro in gruppo dopo i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare la trasferta al Benito Stirpe contro il Frosinone. Anche per il brasiliano c’è un miglioramento della condizione fisica, che potrebbe spingere mister Ancelotti a convocarlo e tenerlo in panchina nella prossima sfida del San Paolo. Entrambi, però, difficilmente potranno scendere in campo dal primo minuto di gara: necessitano ancora di un po’ di riposo ma saranno comunque utilizzabili a gara in corso per fornire al tecnico alternative ai titolari. Insigne ed Allan scalpitano per il ritorno in campo, ma tutto dipenderà dagli allenamenti delle prossime ore e dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy