Probabili formazioni Napoli-Cagliari: torna Meret, conferma per Younes

Probabili formazioni Napoli-Cagliari – Le ultime sulle scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di campionato contro i sardi.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari
Napoli-Frosinone ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Restano ancora 4 match agli azzurri per raddrizzare una stagione che ha lasciato alcune delusioni qua e là lungo il suo cammino. Il bilancio complessivo resta altamente positivo visto il secondo posto in campionato, ormai quasi certo, ed il discreto cammino europeo. C’è rammarico per come sia andata l’avventura in Champions e per come sia finito il doppio confronto con l’Arsenal ai quarti di Europa League, ma ora è tempo di guardare avanti. Prima di pensare alla prossima stagione, mister Ancelotti dovrà affrontare le ultime sfide di campionato. Si comincia da Napoli-Cagliari di domenica sera al San Paolo, gara nella quale il tecnico sta pensando a diverse soluzioni nuove rispetto all’ultima uscita contro il Frosinone. Restano in dubbio Allan e Insigne, che potrebbero non giocare dall’inizio.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime su Allan e Insigne in vista del Cagliari

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, le scelte di Ancelotti

In porta potrebbe esserci il ritorno di Alex Meret dopo le due esclusioni tra Atalanta e Frosinone in campionato, servite per dare spazio ad Ospina, che cerca conferma nel Napoli. La difesa potrebbe essere composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui (ma è ballottaggio aperto tra il centrale spagnolo, appena rientrato da un lungo infortunio, e Luperto). A centrocampo Josè Callejon e Amin Younes agiranno sulle fasce, con al centro del campo Piotr Zielinski e Fabian Ruiz. In attacco, infine, il tandem sarà composto da Mertens e Milik, con il 24 Insigne pronto a subentrare a partita in corso.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, gli schieramenti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Luca Pellegrini, Ceppitelli; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. All. Maran

Impostazioni privacy