Napoli%2C+De+Nicola%3A+%26%238220%3BChiriches%2C+intervento+ok.+Non+avr%C3%A0+pi%C3%B9+problemi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/05/03/denicola-infortunio-chiriches-napoli/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, De Nicola: “Chiriches, intervento ok. Non avrà più problemi”

De Nicola all’esterno di Villa Stuart (Foto Napolicalciolive.com)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, facendo il punto sui giocatori infortunati.

Queste le parole di Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli: “Intervento Chiriches? E’ andato molto bene, è stato un intervento lungo e complesso, diverso da quello di un anno fa – ha riportato ‘TuttoNapoli.it’ – Il professor Castagna opera tutti gli interventi che hanno questo problema, devo dire anche frequente. Servirà un mese di stop, la spalla così sarà stabile dopo e quasi sicuramente non avrà più problemi”.

Per leggere altre notizie sugli infortunati Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Infortunio Ospina, il dottor De Nicola: “Non ha mai perso conoscenza”

Napoli, De Nicola: “Insigne è in gruppo da diversi giorni”

Su Insigne: “Da diversi giorni è in gruppo, dopo un grande lavoro in differenziato. Era previsto questo programma stilato per lui dai nostri preparatori, oggi l’ho visto anche bene. Era sorridente e quando è così vedi che non ha grossi problemi. Albiol? Io lo vedo molto bene, si sta preparando con grande serietà, ma lui è sempre stato meticoloso nel lavoro. Siamo fiduciosi anche per lui”. Su Ancelotti: “Parla poco, ma quando dice una parola ti entra dentro e te la ricordi per tutta la vita. Tutti quelli che ha coinvolto nel progetto sono preparatissimi, giovani ma preparati”. Sul recupero di Diawara: “Oggi ha fatto differenziato, ma l’ho visto bene. Speriamo possa tornare in gruppo insieme a Maksimovic già dalla settimana prossima”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

18 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago