Napoli-Cagliari, torna Insigne titolare? C’è l’indizio

Napoli-Cagliari Insigne – Il capitano azzurro potrebbe tornare in campo contro i sardi e potrebbe farlo da titolare: lo conferma un indizio.

Napoli-Cagliari Insigne
Lorenzo Insigne ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

In campionato non gioca dallo scorso 14 aprile, gara contro il Chievo prima della sfida decisiva per la stagione contro l’Arsenal. Ed è proprio dal match con gli inglesi al San Paolo che di Lorenzo Insigne si sono un po’ perse le tracce. Di lui si è parlato tanto in queste settimane a causa delle polemiche suscitate dalla sua reazione all’uscita dal campo contro i Gunners. I tifosi lo hanno fischiato, lui non ha gradito e ha protestato con il tecnico, ma ora sembra sia tornato il sereno e per il napoletano si parla anche di rinnovo. A mettere fine ad ogni polemica potrebbe essere una riconciliazione con i tifosi, che potrebbe avvenire domenica nella sfida del San Paolo contro il Calgiari, quando Lorenzo ‘Il Magnifico’ potrebbe finalmente tornare in campo e farlo da titolare.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Milik una certezza per l’attacco: i numeri

Napoli-Cagliari Insigne, ora la pace con i tifosi

A farlo credere è un indizio: ha svolto allenamento completo con il gruppo ed è quindi completamente recuperato (lo riferisce Modugno di Sky Sport). Inoltre uno tra Mertens e Milik potrebbe aver bisogno di un po’ di riposo. Dopo un paio di settimane di buio ecco la luce infondo al tunnel. Insigne potrà tornare ad indossare la fascia che ha ereditato da Hamsik da febbraio e potrà tornare ad essere protagonista con il suo Napoli. Il gol gli manca da marzo, nella sfida pareggiata contro il Sassuolo. Il suo score in campionato è di 9 reti, 6 delle quali nelle prime 8 di campionato ed altre 3 spalmate qua e là durante il torneo. Gli restano 4 match per mettere le cose in chiaro: Napoli è ancora sua e lo sarà ancora per lungo tempo. Il lieto fine sembra stia per giungere per il talento di Frattamaggiore, e la pace con i tifosi sembra solo questione di tempo.

Impostazioni privacy