Rifiuto maglia Callejon, chiarimento tra la squadra e ultras Curva A

fedayn curva Napoli
La curva del Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, nella giornata di ieri sarebbe avvenuto un chiarimento tra un gruppo di ultras della Curva A e una delegazione della squadra dopo l’episodio di Frosinone.

Stando al quotidiano partenopeo, ieri ci sarebbe sarebbe stata una sorta di riappacificazione tra un gruppo di ultras della Curva A dopo il grave episodio della maglia di José Maria Callejon rifiutata da alcuni tifosi nello spicchio di stadio riservato agli ospiti dello stadio Stirpe. Ebbene, questo gruppo di sostenitori partenopei si sarebbe dissociato dal brutto gesto avvenuto al termine della partita vinta la scorsa giornata del campionato di Serie A a Frosinone.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, maglia tirata indietro a Callejon: plebiscito social contro quei tifosi

Napoli, gli ultras si dissociano dal gesto di Frosinone nei confronti di Callejon

Anzi, avrebbe ribadito alla delegazione di giocatori del Napoli che avrebbero incontrato il loro fermo appoggio sia alla squadra che all’allenatore Carlo Ancelotti. Questo gruppo di supporter azzurri avrebbe inoltre chiarito che il lancio della maglia di Callejon sarebbe avvenuto da un tifoso non del loro gruppo. Infine questi avrebbero sottolineato come per loro questa sarebbe una stagione straordinaria da parte del Napoli e per questo la formazione partenopea non andrebbe criticata.

Impostazioni privacy