Aumentano le indiscrezioni che avvicinano Kieran Kieran, terzino del Tottenham, al Napoli. Una arriva direttamente da ‘Sky Sport’ ed avrebbe del clamoroso.
Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, la moglie di Kieran Trippier, Charlotte, si troverebbe a Napoli. Un viaggio che non sarebbe affatto né casuale né di piacere, ma strettamente legato al calciomercato Napoli. Infatti, stando a quanto riferito dall’inviato di ‘Sky Sport’, Massimo Ugolini, la consorte del terzino di proprietà del Tottenham si troverebbe nel capoluogo partenopeo per osservare di persona la città, le strutture e le scuole per i bambini.
Per leggere altre notizie su Trippier Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, situazione terzini: da Trippier a Di Lorenzo
All’interno della famiglia del laterale difensivo inglese, dunque, si starebbe valutando con estrema serietà la proposta avanzata dagli uomini di mercato azzurri. Si tratta quindi di un evidente indizio che non fa che rendere ancor più concrete le voci che stanno circolando da settimane in merito ad un possibile trasferimento del giocatore dagli Spurs alla squadra campana. Noi ovviamente vi informeremo sugli eventuali sviluppi su questa trattativa che appare decisamente calda ogni giorno di più.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…