Calciomercato Napoli, nuovo addio per Vinicius? Un club sulle sue tracce

Monaco Vinicius
Carlos Vinicius ©Getty Images

Vinicius, attaccante del Napoli attualmente in prestito al Monaco, è al centro di indiscrezioni di calciomercato che potrebbero vederlo cambiare ancora maglia.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Vinicius Morais potrebbe non restare al Napoli quando ci farà ritorno il prossimo luglio al termine del prestito al Monaco. Infatti, stando a queste voci di calciomercato Napoli, l’attaccante brasiliano potrebbe fare di nuovo le valigie per intraprendere un’esperienza in un nuovo campionato. A tal proposito, il quotidiano sportivo romano riporta sulle proprie colonne quest’oggi: “Mercato a trecentosessanta gradi. In lungo e in largo: dall’Italia all’Inghilterra, passando per la Spagna, l’Olanda e la Francia. Ligue 1, per la precisione: ovvero il campionato in cui da gennaio è di scena Carlos Vinicius, per tutti semplicemente Vinicius”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Trippier piace tanto: è lui il primo acquisto?

Calciomercato Napoli, Olympiacos su Vinicius: il futuro dell’attaccante brasiliano è nelle mani di De Laurentiis

Vinicius sarebbe difatti finito nel mirino dell’Olympiacos: “L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monaco da qualche mese dopo l’esperienza di inizio stagione al Rio Ave, in Portogallo, ma sulle sue tracce s’è già attivato l’Olympiacos. Proprio così: il club greco è interessato al gigante di Rio de Janeiro, centonovanta centimetri e ventiquattro anni compiuti il 22 marzo, ma ovviamente sarà la società di De Laurentiis a decidere del suo futuro”.

Impostazioni privacy