Sembra lontano 100 anni la serata in cui Insigne venne fischiato al momento della sostituzione in Insigne, ieri è stato infatti l’eroe di giornata contro il Cagliari.
È stato proprio Lorenzo Insigne ad assicurare al suo Napoli i tre punti. L’attaccante partenopeo ha avuto la freddezza di tirare un pallone pesantissimo dagli undici metri e segnare così quel contestato calcio di rigore al 98′. E ‘La Gazzetta dello Sport’ celebra Lorenzinho con questo pezzo pubblicato nella propria edizione odierna.
Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Cagliari, Insigne: “Ho chiarito con la società, per il rinnovo aspetto…”
Queste le parole della Rosea sul finale incredibile di ieri sera al San Paolo: “Finisce come nelle favole, con tutto lo stadio a scandire il nome di Lorenzo Insigne che decide dal dischetto quando siamo quasi ai 100 minuti di gioco. Una sfida che per un’ora non somiglia nemmeno a un’amichevole e nel finale invece diventa incandescente ed è decisa da un intervento della Var che, un paio di minuti dopo l’accaduto (siamo già nel recupero), richiama Chiffi per un fallo di mano di Cacciatore su cross di Ghoulam: l’intervento è scomposto, il dubbio è se il tocco è in area”.
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…