Verdi, sarà addio al Napoli a fine stagione: l’indizio

Verdi addio Napoli – Il calciatore ex Bologna potrebbe aver terminato la sua avventura in azzurro dopo una sola stagione.

Verdi addio Napoli
Simone Verdi in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

In 20 match disputati in campionato sono soltanto 7 le presenze da titolare. Per Simone Verdi l’avventura con il Napoli non è andata come previsto ed ora è emerso un palese indizio di quanto questa situazione stia diventando un peso per il calciatore. Durante il match del San Paolo contro il Cagliari, dove è stato schierato dal primo minuto, ha chiaramente mostrato di non aver gradito la scelta di Ancelotti di sostituirlo, uscendo dal campo sbracciandosi e mormorando qualcosa di incomprensibile. Il suo bottino di 3 reti e 3 assist in campionato in 611 minuti giocati non è bastato a far scattare la scintilla tra il numero 9 e la piazza napoletana, che da lui si aspettava qualcosa in più. Così come pretendeva di più Carlo Ancelotti, che ancora una volta lo ha tolto dal campo prematuramente.

LEGGI ANCHE —> San Paolo privatizzato, Comune smentisce ma imprenditori interessati

Verdi addio Napoli, interessati due club di Serie A

L’allenatore del Napoli non gli ha concesso tantissime occasioni, ma neanche troppo poche. Eppure, nonostante qualche sprazzo di talento mostrato qua e là, Simone Verdi non ha mai pienamente convinto. Oggi dai quotidiani arrivano ancora una volta pesanti bocciature nei suoi confronti. L’ex esterno del Bologna ha disputato un’annata mediocre, non ai livelli che ha mostrato di poter raggiungere nel recente passato, quando era riuscito ad ottenere perfino la convocazione in Nazionale. E proprio dal ritiro con l’Italia, dopo un’amichevole estiva, aveva annunciato di aver accettato l’offerta partenopea, sognando un futuro tutto rose e fiori con la nuova maglia addosso. Il gradevole sogno si è man mano trasformato in incubo, ed ora per il ventiseienne si prevede un addio a campionato terminato: su di lui pare ci sia l’interesse di Milan ed Inter, che però dovranno convincere De Laurentiis con un’offerta adeguata.

Impostazioni privacy