Calciomercato Napoli, occhi su un pupillo di Benitez rivelazione in Premier

Ayoze Perez
Ayoze Perez ©Getty Images

In casa Napoli si sta già cominciando a lavorare in chiave futura, cercando giocatori da acquistare in estate per trovare rinforzi per la squadra di Carlo Ancelotti.

Ebbene, uno dei reparti in cui sarebbe particolarmente intento il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sembrerebbe essere quello offensivo. Sarebbe infatti proprio l’attacco la zona di campo che il dirigente intenderebbe rafforzare con innesti di grande tecnica che possano far compiere alla formazione azzurra un salto di qualità ulteriore alla squadra partenopea. Stando ad indiscrezioni di calciomercato Napoli riportati da ‘Il Mattino’, Giuntoli un nome lo avrebbe segnato sul proprio taccuino.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, piace Ayoze Perez del Newcastle: un mix di duttilità e qualità

Calciomercato Napoli, nel mirino Ayoze Perez

Ecco di chi si tratterebbe secondo il quotidiano campano: “Ayoze Perez, lo spagnolo del Newcastle, pupillo di Benitez è uno dei giovani che quest’anno si è messo maggiormente in luce in Premier League nel ruolo di trequartista ma si esprime bene anche da seconda punta o da esterno. Un attaccante molto tecnico, 25 anni, sarebbe un investimento importante anche in chiave futura: un giovane dal grande repertorio tecnico. Il Napoli potrebbe anticipare le mosse non facendo lievitare eccessivamente il prezzo”.

Impostazioni privacy